Annunciato Subnautica :Below Zero

Si chiamerà Subnautica Below Zero l'espansione del titolo survival di Unknown Worlds, che avrà anche un edizione stand-alone

Sul Twitter ufficiale dedicato a Subnautica è comparso oggi un annuncio riguardo dei nuovi contenuti per il brand. L’annuncio riguarda un espansione che Unknown Worlds sta creando per il gioco: Subnautica Below Zero.

Ad accompagnare l’annuncio c’è anche un sito dedicato al nuovo progetto dove si possono scoprire informazioni interessanti. L’espansione sarà difatti stand-alone e avrà come concept principale una regione glaciale, come intuibile dal titolo. La pubblicazione di Below Zero avverrà sotto forma di Early Access tra qualche mese, dopodiche il team di occuperà di aggiornare il titolo con nuovo contenuto basandosi sul feedback dei fan.

Vai alla scheda di Subnautica
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!