Posticipato il rilascio di Battlefield V

L'uscita è ora più lontana da quella di CoD:BO4 e Red Dead Redemption2

La EA ha da poco annunciato che l’uscita del nuovo Battlefield V sarà posticipata di un mese allo scopo di effettuare “ultime sistemazioni al gameplay”, rendendo la nuova data d’uscita il 20 novembre. La motivazione comunicata potrebbe tuttavia essere una scusa, o quantomeno una mezza verità, utile a giustificare un cambio tattico di data.

L’uscita era infatti prevista per il 19 ottobre, una settimana dopo quella di Call of Duty: Black Ops IIII  e una settimana prima di Red Dead Redemption 2. Ad aggiungersi alla pericolosità di lanciare un titolo in un periodo del genere si aggiungono i rumors sul basso numero di preodini ricevuti da EA.

battlefield v posticipato

Battlefield V avrà una open beta a partire dal 6 settembre e sarà disponibile il 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!