Annunciato The Cruel King and the Great Hero

Il gioco uscirà nel 2022.

NIS America è lieta di annunciare l’uscita nel 2022 di The Cruel King and the Great Hero. Il gioco uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il titolo è una nuovissima avventura creata da Sayaka Oda, director di The Liar Princess and the Blind Prince.

Una giovane ragazza di nome Yuu si imbarca in un’avventura per diventare un grande eroe. Al suo fianco c’è una temibile bestia conosciuta come il Cruel King, che la protegge. Tuttavia la verità sul passato del re drago minaccia la vita pacifica che fino ad ora si era potuta godere.

The Cruel King and the Great Hero

Caratteristiche principali:

  • Un libro di fiabe vivente: grazie ad una colonna sonora da brividi, ispirazioni artistiche tratte da libri di fiabe per bambini e la visuale a scorrimento 2D, questa avventura è un piacere sia da giocare che da osservare
  • Scoperte eroiche: i giocatori potranno raccogliere alcuni item nascosti in tutto il mondo di gioco per sbloccare oggetti nella galleria di gioco

The Cruel King and the Great Hero include anche una versione Storybook Edition per entrambe le console, che include un Artbook con copertina rigida dal titolo “Adventures of the Great Hero”, Soundtrack digitale “Scores of Bravery”, peluche “Great Hero 6” e un box da collezione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!