Annunciato The House of the Dead: Overkill – Extended Cut [AGGIORNATO]

SEGA annuncia, oggi, che la saga di videogiochi in stile Horror B-Movie, The House of the Dead: Overkill, caratterizzata da tremendi massacri sanguinari di mutanti, si avvarrà per la prima volta di grafica HD con supporto per Move e 3D solo su piattaforma Playstation 3. Questo raccapricciante sparatutto ti farà vivere un’elettrizzante avventura nel bel mezzo di un attacco di mutanti nella Contea di Bayou. Il videogioco comprende i sette livelli di gioco del titolo originale e due nuovissimi scenari. Preparati al massacro!

Utilizza una vasto arsenale di armi e non scordarti mai di guardarti alle spalle, i mutanti vanno matti per il sangue! Fai a pezzi i loro corpi sfigurati per salvare la tua vita e quella del tuo compagno di avventura che insieme a te indagherà per scoprire le circostanze misteriose che hanno dato vita a questa invasione di mutanti. Nuove caratteristiche quali i trofei Playstation, le nuove modalità di gioco e i nuovi contenuti, saranno disponibili in grande quantità e saranno superati per numero solo da una cosa: i proiettili! Riuscirai a sconfiggere le forze del male e a fuggire da questa cittadina da incubo o… diventerai cibo per mutanti?

The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut per Playstation 3 trasporterà i videogiocatori nel cuore della cittadina vittima di un attacco da parte dei mutanti. Questo videogioco sarà ancora più emozionante, più veloce e più sanguinario dei precedenti titoli della saga, ogni emozione sarà ancora più intensa” ha affermato Gary Knight di SEGA.

La tecnologia 3D renderà l’esperienza di gioco ancora più reale e il supporto per Move ti permetterà di poter sparare, con ancora con più precisione, proprio in mezzo agli occhi dei mutanti! The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sarà disponibile il 28 Ottobre 2011 in Europa e il 25 Ottobre negli Stati Uniti esclusivamente su piattaforma Playstation 3. Maggiori agghiaccianti informazioni su questo titolo verranno fornite nel corso dell’E3, se troverete il coraggio di conoscerle, ovviamente!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!