Anthem, annunciata la data di uscita

Acesso prioritario agli utenti Origin Access Premier

Paralleamente all’EA Play di Los Angeles, Electronic Arts annucia tramite comunicato stampa la data di uscita di Anthem, ovvero il 22 febbraio 2019.

Citando il comunicato:

“In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.”

Anthem sarà rilasciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Preordinando il gioco si avrà accesso VIP alla Demo, un emblema e un’arma leggendaria all’interno del gioco, nonché un armatura denominata Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger.

Sarò disponibile inoltre un’edizione speciale, la Legion of Dawn Armor edition, comprendente anche il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

I membri di Origin Access Premier potranno giocare il titolo a partire dal 15 febbraio, mentre i membri di Origin Access Basic potranno godersi 10 ore di gioco all’interno del Play First Trial.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!