Apex Legends: il trailer della stagione 5

Un nuovo Legend, cambiamenti della mappa e altro ancora.

Respawn Entertainment ha rilasciato il gameplay trailer per la stagione 5 di Apex Legends: La fortuna degli audaci. Dopo aver svelato che la nuova Legend Loba Andrade entra ufficialmente nel campo di battaglia, il trailer mostra alcuni cambiamenti riguardanti la mappa.

Apex Legends Season 5 Loba

Skulltown e Thunderdome sono state rimosse a causa delle buffonate di Loba, ma è stata aggiunta una nuova area chiamata Salvage. Inoltre i giocatori  andranno incontro a una nuova missione stagionale, che li occuperà in una ricerca delle casse del tesoro. È inoltre presenta un nuovo Battle Pass che fornisce tre nuove skin rare per i Legend e una skin leggendaria per il fucile Hemlock.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer della nuova stagione.

La nuova Legend utilizza un bastone che le permette di scannerizzare l’ambiente circostante, e sempre da questa può estrarre una nuova arma.

La stagione 5 di Apex Legends inizia il 12 di aprile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!