Apex Legends: presentato Newcastle in video

Il coraggioso difensore della famiglia

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato l’ultimo trailer di “Storie di Frontiera”, dando ai fan uno sguardo più da vicino alla nuova leggenda: Newcastle.

Apex Legends Newcastle

In vero stile eroico, Newcastle ha difeso la sua piccola città per anni e ora dovrà mettersi alla prova negli Apex Games per continuare a mantenere la sua comunità al sicuro. A Newcastle rimane una sola possibilità: se vince, potrà finalmente pagare i debiti di Harris Valley, ma se fallisce, la sua città brucerà.

Per darci un’anteprima del coraggioso difensore della famiglia Newcastle, gli autori del gioco hanno pubblicato un nuovo trailer per il nuovo Apex Legends: Eroi intitolato “Storie di Frontiera: Eroe” che potete visionare qui di seguito:

Ulteriori dettagli per Apex Legends: Eroi saranno annunciati da Electronic Arts e Respawn Entertainment presto, prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!