Apex Legends: pubblicato un nuovo video

Nuove luci sull'origine di Pathfinder

Respawn Entertainment ha rilasciato un nuovo video di Apex Legends che approfondisce il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco.

Apex Legends Pathfinder

Nell’ultimo video “Storie di Frontiera – Fight Night”, Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games.

In questo trailer neo-noir, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera, l’ex ufficiale diventato guardia di sicurezza, per ingaggiare la task force d’élite di Malta City e sconfiggere Alexander Nox, noto anche come Caustic.

Apex Legends Stagione 7 – Ascensione ha portato gli Apex Games nella città fluttuante di Olympus un pianeta completamente nuovo e ricco di un prezioso terreno artificiale, autostrade lisce, centri commerciali di lusso, banchine industriali e sontuose tenute.

I giocatori possono immergersi con PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, o PC e combattere con gli amici su tutte le piattaforme disponibili attraverso il cross-play.

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!