Armored Core VI Fires of Rubicon, trailer di lancio

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Armored Core VI Fires of Rubicon, il nuovo action-rpg mecha di From Software.

Armored Core 6 Fires of Rubicon trailer di lancio

In arrivo il 25 agosto su console e PC, Armored Core VI Fires of Rubicon è il nuovo e attesissimo gioco di casa From Software, che riporta uno dei brand più apprezzati dalla casa di Dark Souls. Nelle ultime settimane, l’action-rpg con i mecha è stato al centro di diverse presentazioni ed informazioni, che inevitabilmente hanno scaldato le aspettative del pubblico sul titolo.

Oggi Bandai Namco ha presentato un nuovo trailer per il gioco, che ne celebra il lancio con nuove sequenze di gameplay spettacolari che si uniscono alle informazioni di storia, rievocando un mondo caduto in rovina e governato dalle macchine.

Nelle ultime ore, la casa nipponica di Tales of e Scarlet Nexus ha diffuso ulteriori dettagli sulle impostazioni grafiche del titolo, fugando ogni possibile dubbio sulle prestazioni grafiche e tecniche delle versioni console sia old che current-gen e PC, piattaforma nella quale la creatura di From Software saprà stupire.

Le prestazioni tecniche di Armored Core VI Fires of Rubicon

Mentre diminuiscono i giorni che ci separano dal lancio ufficiale di Armored Core VI Fires of Rubiconpasso (sei ad un dal nostro provato), Bandai Namco ha diffuso nelle ultime ore ulteriori dettagli sulle prestazioni tecniche e grafiche di tutte le versioni del gioco.

L’action-rpg mecha infatti su PC supporterà una risoluzione 3840×2160 e 120fps, con tanto di supporto per i monitor Ultra-wide. Il raytracing, come già annunciato in precedenza, sarà disponibile solamente nel Garage, in cui è possibile personalizzare il proprio mecha prima di entrare in missione.

Su PlayStation 5 e Xbox Series X, Armored Core VI Fires of Rubicon supporterà una risoluzione 4K e 60fps, indicando inoltre la presenza di risoluzioni e frame rate dinamici. La versione Xbox Series S invece supporterà i 1440p e i 60fps. Tutte le piattaforme avranno il supporto al raytracing solamente nel garage del gioco.

Su PlayStation 4 Pro il gioco proporrà una risoluzione 3800×1800 e 30fps, mentre la versione Xbox Series X se la cava meglio offrendo il 4K e 30fps. La versione PlayStation 4 standard girerà 1920×1080 e 30fps e quella Xbox One invece a 1600×900 a 30fps. Stranamente, anche le versioni standard delle console old-gen supporteranno l’HDR.

Armored Core VI Fires of Rubicon trailer di lancio

Bandai Namco ha appena pubblicato il trailer di lancio di Armored Core VI: Fires of Rubicon, l'atteso action-rpg mecha della celebre serie firmata From Software.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!