Armored Core VI la key art è stata leakkata

Il titolo potrebbe avere il proprio annuncio molto presto

Dopo che il titolo ha ricevuto una classificazione in Sud Korea, la Key art per Armored Core VI: Fires Of Rubicon che mostra un mecha andato in rovina è stata leakkata.

Armored core 6 key art leakkata

L’immagine è stata scoperta dall’utente di reddit Eliwats17, usando il metodo della pre-installazione di Xbox, Altri utenti hanno provato a ottenere una versione dell’immagine a qualità più alta e l’utente twitter Okami Games ci è riuscito.

Quest’ultimo ha anche detto che a quanto sembra il gioco sembra essere alla versione 2.1.0.1, il che potrebbe puntare al fatto che la rivelazione di Armored Core VI: Fires Of Rubicon potrebbe essere molto vicina. Altri rumor proclamano che il gioco di Mech di FromSoftware potrebbe uscire a fine settembre/inizio ottobre, quindi è probabile che avremmo nuovi dettagli se non anche la data di rilascio nelle prossime settimane.

Ovviamente potrebbe anche essere che FromSoftware e Bandai Namco puntino a salvare l’annuncio per una conferenza grossa, tipo Il Summer Game Fest Showcase che si terrà l’8 giugno, quindi è meglio cominciare ad attivare le antenne per possibili annunci.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!