Armored Core VI potrebbe arrivare ad agosto?

Un rumor proveniente dal portale Insider Gaming svela la potenziale data di lancio del gioco di FromSoftware.

Nelle ultime ore, sulle pagine di Insider Gaming, è emersa un’indiscrezione relativa alla data di lancio di Armored Core VI: Fires Of Rubicon, il prossimo titolo della serie mech di FromSoftware. Considerando che solo pochi giorni fa il gioco è stato classificato in Corea con la valutazione di 12+, è plausibile che l’informazione possa essere vera, ma in assenza di dettagli ufficiali vi invitiamo comunque a prendere il rumor in questione con le dovute pinze.

Armored Core VI: Fires Of Rubicon

Dichiarando di aver ricevuto in anticipo le informazioni da una fonte interna, l’insider Tom Henderson ha riportato nel suo articolo su Insider Gaming che l’uscita del titolo dei creatori di Dark Souls è fissata per quest’estate, precisamente il 25 agosto 2023. L’annuncio della data potrebbe avvenire a breve tramite un trailer ufficiale di Bandai Namco, oppure con più di una probabilità durante il prossimo Summer Game Fest.

L’unica certezza che possiamo dire in questi casi è che tutti i movimenti da dietro le quinte, tra la classificazione coreana e il rumor di Henderson, lasciano presagire un lancio non troppo lontano del gioco. Rimaniamo in attesa di qualsiasi ufficialità da parte di FromSoftware e Bandai Namco, ricordandovi nel frattempo che Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!