Assassin’s Creed Valhalla arriverà a novembre?

Svelata in anticipo la data di uscita?

Svelato nella giornata odierna con un primissimo trailer cinematografico, Ubisoft non ha ancora annunciato la data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla. Il publisher e sviluppatore franco canadese ha dichiarato come periodo di uscita un generico “Holiday 2020“, che come da tradizione per i tripla A significa una finestra compresa tra l’autunno e l’inverno.

Nelle scorse ore però la divisione tedesca di Amazon potrebbe aver svelato proprio la release date del nuovo titolo.

Secondo il retailer, un racconto che farà da anteprima alle avventure di Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2020. Si tratta dunque di una data realistica, considerando che cadrà di martedì, giorno che di solito accoglie sempre i nuovi tripla A e l’uscita del gioco insieme al racconto è un’ipotesi abbastanza plausibile.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con tutte le cautele del caso: restiamo in attesa, come tutti, di una data di uscita da parte di Ubisoft, che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi, magari con un digital event considerando che l’E3 2020 e la Gamescom 2020 non si terranno a causa dell’emergenza Coronavirus.

Assassin's Creed Valhalla

https://twitter.com/xj0nathan/status/1255139660373700609

Assassin’s Creed Valhalla vi ha convinto? Se volete saperne di più potete sempre leggere il nostro articolo, dove potete farvi un’idea più chiara del nuovo corso next gen della saga degli Assassini. E per ingannare l’attesa vi informiamo che il gameplay sarà sicuramente protagonista del prossimo Inside Xbox (fissato per il 7 maggio), dunque non manca moltissimo per dare un first look al nuovo progetto di Ubisoft. Lo seguirete con noi?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!