Assassin’s Creed Valhalla: Gameplay all’Inside Xbox

Durante l'Inside Xbox della settimana prossima sarà mostrato il gameplay del nuovo Assassin's Creed Valhalla

Tramite un tweet sul profilo di Ubisoft Nordic è stato annunciato un gameplay trailer del nuovo Assassin’s Creed Valhalla. che verrà mostrato durante un Inside Xbox, nel quale pare che verranno mostrati dei trailer (gameplay o cinematic) su titoli di terze parti, quindi non ci dovrebbero essere titoli come Halo.

L’evento servirà per mostrare le potenzialità della console di prossima generazione Microsoft: Xbox Series X. L’evento avverrà il 7 maggio 2020 alle 17 (ora italiana).

Per quanto riguarda Assassin’s Creed Valhalla, solo poche ore fa è stato rivelato il trailer tramite il canale YouTube della software house. Pare che tornerà l’elemento di gioco di ruolo, così come nell’ultimo videogioco rilasciato: Assassin’s Creed Odyssey.

Per quanto riguarda l’ambientazione, questa sarà il mondo norreno, l’ascia posta nelle mani del protagonista fa intendere che ci saranno i vichinghi.

Ma solo domani avremo la conferma grazie al gameplay mostrato all’interno dell’Inside Xbox della settimana prossima, che sarà possibile vedere tramite canali streaming.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!