NieR Re[in]carnation: Non è Kaine la protagonista

Yoko Taro rivela che non è Kaine la ragazza del trailer di NieR Re[in]carnation.

In una recente intervista sulla nota rivista giapponese Famitsu, Yoko Taro rivela che non è Kaine (personaggio di NieR Replicant) la ragazza che si vede nel trailer di NieR Re[in]carnation.

NieR Reincarnation

Lo stesso Yoko Taro si è detto sorpreso del fraintendimento e del fatto che abbia dovuto dichiarare esplicitamente che non si trattasse di Kaine. Per quanto riguarda, invece, il personaggio con le fattezze di uno spettro che segue la protagonista, si chiama Mama e avrà il ruolo di prendersi cura della protagonista.

L’ultima informazione rilasciata da Yoko Taro riguarda proprio la protagonista. A quanto pare, in NieR Re[in]carnation ci saranno diversi protagonisti e che quindi quanto visto finora, è solo un assaggio di quello che sarà il gioco finale.

NieR Reincarnation

NieR Re[in]carnation uscirà solo per dispositivi mobile (iOS e Android). Tuttavia, non è stata ancora comunicata da parte di Square Enix una data di uscita.

Il nuovo gioco di Yoko Taro ci ha già conquistato dal trailer e indubbiamente si tratta di uno dei titoli più interessanti che Square Enix ha in uscita.

E voi cosa ne pensate? Aspettate anche voi NieR Re[in]carnation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di NieR Re[in]carnation
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!