Assassin’s Creed Valhalla, patch 1.2.1 disponibile

Molte le migliorie introdotte, supporto per il DLC L'ira dei druidi.

Ubisoft continua a migliorare Assassin’s Creed Valhalla. L’ultimo episodio della fortunata serie ha appena ricevuto infatti, su tutte le piattaforme cui è destinato (Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Ubisoft Connect, Epic Games Store, Google Stadia e Amazon Luna), un nuovo aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.2.1.

Assassin's Creed Valhalla

Insieme al supporto per il prossimo DLC L’ira dei druidi, che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Maggio, questo succoso update porta con sé nuovi talenti (rabbia gelida, occhio del Nord, rabbia intensa) e numerosissimi bugfix che dovrebbero riuscire a perfezionare l’esperienza complessiva.

Nel caso in cui voleste saperne di più, potete seguire questo link per avere modo di consultare il changelog completo.

Ricordiamo come la community che ruota intorno al videogioco della casa francese abbia recentemente manifestato profonda insoddisfazione nelle modalità di gestione degli aggiornamenti.

Avete già scaricato l’update? Qualora la risposta a tale domanda fosse affermativa, fateci sapere cosa ne pensate!

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!