Assassin’s Creed Valhalla: svelata nuova espansione?

Un recente leak avrebbe svelato titolo e ambientazione della prossima espansione di Assassin's Creed Valhalla.

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo che ha riscosso notevole successo in termini di vendite e Ubisoft sta continuando a supportarlo con varie espansioni.

Assassin's Creed Valhalla

Stando a quanto dichiarato dal leaker e YouTuber jOnathan, la prossima espansione del gioco ci porterà all’interno del reame mitologico di Svartalfheim, regno dei nani.

Non solo, a quanto pare il leaker è riuscito anche a estrapolare quello che sarà il titolo della prossima espansione che sarà, molto probabilmente, “Dawn of Ragnarok”.

Le informazioni sono state estrapolate analizzando il codice di gioco e inoltre, sempre secondo jOnathan, “Dawn of Ragnarok” vedrà le forze naniche di Svartalfheim invase e attaccate da quelle del regno infuocato di Muspelheim.

Assassin's Creed Valhalla

A questo punto, non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Ubisoft.

Infine, ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a un’espansione di questo tipo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!