Halo Infinite: il ray tracing su PC dopo il lancio

Microsoft ha annunciato che il ray tracing arriverà in Halo Infinite su PC dopo il lancio.

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale, Microsoft ha annunciato diverse informazioni sulla versione PC di Halo Infinite. Tra le varie novità spicca la presenza della tecnologia ray tracing che sarà aggiunta nella versione PC di Halo Infinite dopo il lancio.

Si è parlato inoltre di una partnership tra AMD e Xbox. Si è discusso dunque del fatto che il ray tracing è programmato per il titolo ma solamente dopo il lancio, per quanto concerne la versione PC di Halo Infinite. Microsoft afferma quanto segue: 
Come si può denotare, il ray tracing attualmente non ha una data di uscita per la versione PC di Halo Infinite. Inoltre, AMD e Xbox stanno organizzando una promozione per chiunque acquisti un prodotto della serie AMD Radeon o AMD Ryzen presso specifici rivenditori. Molto probabilmente potrebbero esserci bonus come dei mesi aggiuntivi di Xbox Game Pass o il gioco completo.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!