Atomic Heart – Nuovo trailer di gameplay

Un nuovo trailer di gameplay di Atomic Heart è stato pubblicato alla Gamescom, il focus è centrato sul combattimento

Un po’ Bioshock, un po’ Dishonored, Atomic Heart continua a mostrarsi come uno strano miscuglio di tante altre cose già viste restando al contempo diverso da tutte loro. Dopo un po’ di tempo lo sparatutto in prima persona ambientato in una versione alternativa dell’Unione Sovietica torna a mostrarsi in un trailer, con focus particolare sul combattimento che avremo a disposizione in Atomic Heart. Tra tutti i video condivisi per il progetto, questo è quello più “normale”.

Nonostante l’ambientazione originale e l’art direction estremamente ispirata, il sistema di combattimento mostrato nel trailer di Atomic Heart sembra essere abbastanza classico.

Atomic Heart trailer combattimento

Come detto prima, ricorda in particolare Bioshock Infinite, con la possibilità di usare in parallelo armi da fuoco e poteri magici simile ai Plasmidi. Un altro esempio più recente potrebbe essere Deathloop, in quanto il pacing del gameplay sembra essere molto più veloce che nei titoli di Levine. Il gioco è ancora previsto per un lancio cross-gen, tuttavia non ha ancora una data di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!