Atomic Heart, trailer di lancio su Xbox Game Pass

Atomic Heart debutta su Xbox Game Pass!

Focus Entertainment e Mudfish hanno pubblicato il trailer di Atomic Heart. Il lancio del trailer ricorda a tutti che il titolo di Mudfish debutta su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Xbox Game Pass, PC e console PlayStation.

Il filmato offre una serie di sequenze adrenaliniche tratte dal gameplay dove il protagonista distrugge con armi da fuoco e poteri sovrannaturali distrugge nemici robotici.

Atomic Heart

La trama di gioco di Atomic Heart è un concentrato di azione e cospirazione. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo. L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Pronti ad adattare lo stile di combattimento a ogni avversario? Combina abilità e risorse, serviti dell’ambiente e potenzia l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!