Call of Duty Modern Warfare II: Roadmap leakata?

In seguito ad un data breach sono state rivelate nuove informazioni

In seguito ad un data breach di Activision ci sono state delle fughe di informazioni riguardanti i nuovi update e la roadmap di Call of Duty Modern Warfare II, sebbene questa perdita di informazioni non sia ancora stata rivelata come ufficiale.

Modern Warfare II roadmap

La fuga di informazioni sarebbe avvenuta il 4 dicembre 2022 quando un impiegato delle Risorse Umane ha inavvertitamente dato accesso ad un hacker. Secondo Insider Gaming, il breach riguardava informazioni sugli impiegati di Activision fra cui numeri di telefono, stipendi, sedi di lavoro, indirizzo e altro ancora. Tuttavia pare che siano uscite fuori anche informazioni riguardanti la roadmap per le season di Call of Duty: Modern Warfare II, che sarebbero le seguenti:

Season 3: 15 marzo/15 maggio
Season 4: 15 maggio/16 luglio
Season 5: 17 luglio/14 settembre
Season 6: 15 settembre/8 novembre

Insider Gaming ha specificato però che essendoci stato il leak a dicembre queste date potrebbero cambiare. Insider Gaming ha poi asserito che l’obiettivo del 2023 di Call of Duty è quello di arricchire la serie con un altro capitolo principale. Se questa informazione si rivelasse vera vuol dire che il franchise di Call of Duty godrà di un titolo sfornato per ogni anno, a partire dal 2004. Il nuovo titolo dovrebbe uscire l’8 novembre 2023. La fuga di informazioni avrebbe svelato anche altri contenuti per Modern Warfare II fra cui sette nuove mappe, l’evento Halloween “Haunting of Saba”, l’uscita di un nuovo operatore ad ogni season, nuove armi, missioni Spec Ops, nuovi Raid, una nuova mappa in arrivo con la Season 4 e 240 nuovi bundle.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!