Attack on Titan 2, pubblicati nuovi video di gameplay

Dalla tranquillità cittadina al furore della battaglia

Koei Tecmo Europe ha pubblicato due nuovi video che ci illustrano due aspetti del gameplay di Attack on Titan 2, titlo basato sull’omonimo anime di successo creato da Hajime Isayama.

Attack on Titan 2

Il primo trailer ci mostra il combat system nelle sue fasi più concitate. Per abbattere i titani i giocatori dovranno padroneggiare l’Omni-Directional Mobility Gear mentre voleranno in battaglia. Vediamo inoltre anche la trasformazione di Eren nella sua potente forza titanica per sconfiggere i nemici che incrocia sul suo percorso. Infine possiamo dare un’occhiata alle funzionalità multiplayer online tramite la quale i giocatori potranno dare un’occhiata alla modalità 4v4 Annihilation,in cui gli Scout devono lottare per ottenere il punteggio più alto sconfiggendo i Titani e conquistando basi. In Story Co-op i giocatori possono contare sull’aiuto dei loro amici mentre proseguono nella trama principale.

Nel secondo video possiamo dare un’occhiata all’editor del nostro alter ego, dove vediamo diverse opzioni per customizzare viso, corporatura e accessori.
Il nostro scout sarà libero di vagare per la città e interagire con altri personaggi, e possiamo vedere come avremo più di un’opzione per rispondere a questi NPC. Potremo poi arruolare gli altri scout per farci aiutare nelle missioni.

Attack on Titan 2 è previsto per il 20 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!