Babylon’s Fall: nuovo trailer allo State of Play

La nuova creatura di PlatinumGames

Dopo essersi affacciato con un primissimo teaser trailer durante l’E3 2018, poco fa durante lo State of Play Square Enix ha rilasciato il primissimo gameplay trailer di Babylon’s Fall.

Babylon's Fall

Nel trailer possiamo finalmente dare un’occhiata al setting del gioco e la sua particolare atmosfera dark fantasy, ma con un’abbondanza di effetti speciali ad adornare un gameplay frenetico e spettacolare, con combo, assalti aerei e boss mastodontici. Sembra inoltre che il protagonista disporrà di tentacolari corde energetiche che partono dalla schiena che potrà utilizzare per afferrare e scagliare oggetti, o quantomeno la spada che vediamo proprio alla fine del filmato.

Purtroppo sembra che PlatinumGames non sia esattamente a buon punto con lo sviluppo di Babylon’s Fall, dato che per il prossimo aggiornamento sul titolo dovremo aspettare addirittura la prossima estate. Non ci rimane che attenuare l’hype e attendere, sperando di ricevere qualche minimo aggiornamento in questo arco di tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!