Battlefield V: il trailer di Operation Underground

In arrivo, gratuitamente, dal 3 Ottobre

Electronic Arts ha appena pubblicato un trailer esplicativo della nuova mappa destinata a impattare tutti coloro i quali vivono a pane e Battlefield V. Operation Underground, questo il nome del downloadable content in questione, promette un’azione davvero serrata, ispirato com’è alle atmosfere di Operation Metro, una (splendida) mappa pubblicata per il terzo episodio della serie sparacchina.

Verrà rilasciata, udite udite, come aggiornamento gratuito, e potrà esperita in svariate modalità fra cui – ma solo nell’ambito di finestre temporali ben definite – il Rush Mode.

L’appuntamento con Operation Underground è fissato per il 3 Ottobre, data a partire dalla quale il contenuto sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui Battlefield V è esperibile.

Avete già letto avuto modo di leggere cosa ne pensa Gamesource.it, dell’iconico sparatutto in prima persona prodotto dai talentuosi sviluppatori svedesi di DICE? Leggetelo qui, nella nostra recensione firmata dall’eclettico e sempre (molto) puntuale Matteo Scannavini.

Battlefield V Operation Underground

Ci vediamo online!

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!