Electronic Arts ha appena pubblicato un trailer esplicativo della nuova mappa destinata a impattare tutti coloro i quali vivono a pane e Battlefield V. Operation Underground, questo il nome del downloadable content in questione, promette un’azione davvero serrata, ispirato com’è alle atmosfere di Operation Metro, una (splendida) mappa pubblicata per il terzo episodio della serie sparacchina.
VerrĂ rilasciata, udite udite, come aggiornamento gratuito, e potrĂ esperita in svariate modalitĂ fra cui – ma solo nell’ambito di finestre temporali ben definite – il Rush Mode.
L’appuntamento con Operation Underground è fissato per il 3 Ottobre, data a partire dalla quale il contenuto sarĂ disponibile per tutte le piattaforme su cui Battlefield V è esperibile.
Avete giĂ letto avuto modo di leggere cosa ne pensa Gamesource.it, dell’iconico sparatutto in prima persona prodotto dai talentuosi sviluppatori svedesi di DICE? Leggetelo qui, nella nostra recensione firmata dall’eclettico e sempre (molto) puntuale Matteo Scannavini.
Ci vediamo online!