Battlefield V: in arrivo la modalità co-op ‘Combined Arms’

La versione co-op è in arrivo nella giornata di domani in seguito a un nuovo aggiornamento: di seguito tutti i principali cambiamenti.

Il terzo aggiornamento ‘lightning strikes’ per Battlefield 5 verrà ufficialmente lanciato domani, insieme a tante novità per lo Sparatutto di DICE, uscito su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tra tutte, nella patch sarà inclusa anche la tanto attesa modalità co-op ‘Combined Arms’. Dopo il lancio, questa modalità sarà disponibile in quattro differenti mappe, caratterizzate da quattro differenti tipi di obbiettivi.

Battlefield V co op patch

Anche se c’è ancora molto che non conosciamo riguardo a questa nuova modalità, DICE ha promesso spiegazioni più accurate nel periodo precedente al rilascio, anche perché non abbiamo nemmeno ancora un programma certo riguardo a questo nuovo update.

Ciò che invece possiamo già sapere sono un insieme di note riguardanti la patch, che includono, ad esempio, ulteriori miglioramenti nel netcode, nel tempo di uccisione e del tempo nell’esperienza di morte, insieme a diversi aggiornamenti sulla qualità della vita.

Su PC, i possessori di Nvidia RTX GPU saranno felici di sapere che ci sarà, inoltre, l’aggiunta del supporto al DLSS (Deep Learning Super Sampling), insieme a un miglioramento generale della performance nell’uso del ray tracing.

Infine, in concomitanza con la patch, ci sarà un aggiornamento ‘back-end’ che renderà possibile ai giocatori che avessero perso le armi e gli oggetti cosmetici nelle settimane precedenti di poterli recuperare attraverso il pagamento dei company coin.

 

 

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!