Battlefield V: in arrivo nuove mappe

Nord Africa, Grecia, Norvegia e Provenza saranno le ambientazioni delle nuove mappe presenti nel quarto capitolo del noto sparatutto.

Arrivano nuovi dettagli riguardo alle nuove ambientazioni che verranno introdotte a partire dal prossimo 27 Giugno nel nuovo capitolo del noto sparatutto di DICE Battlefield V, disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Tutti i giocatori potranno ritornare a vivere i momenti salienti della Seconda Guerra Mondiale all’interno di quattro nuove mappe presenti nel nuovo capitolo “Contro ogni previsione”, che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Giugno. Queste nuove modalità dedicate al multiplayer promettono di offrire nuove esperienze a tutti i giocatori del noto titolo di DICE, andando così ad aggiungere nuovi contenuti attraverso questa nuova espansione, come nuovi veicoli equipaggiati.

La prima di queste nuove mappe sarà quella di Al Sudan, pensata per poter attuare le più classiche strategie di multiplayer, permettendo ai giocatori di concentrarsi per lo più in strategie legate alle grandi distanze e un gran numero di battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa, un territorio “Sotto Nessuna Bandiera”.

Battlefield V nuove mappe

La seconda ambientazione, la mappa Marita, dedicata ai paesaggi della Grecia, uscirà invece a Luglio e permetterà a tutti i giocatori di poter prendere parte alla “Battaglia di Grecia”. La particolarità di questa ambientazione, diversamente dalle precedenti, sarà quella di presentare uno scenario in mezzo alle montagne e alle strade sterrate sospese tra i fiumi, che vedranno protagonista la battaglia tra le fazioni degli alleati e delle forze dell’Asse.

Infine, dopo gli annunci di quest’estate,  ad Ottobre sarà la volta dell’uscita di Operazione Underground, tra i Capitoli 4 e 5, che è stata ispirata alla celebre Operation Metro presente in Batterfiled 3. Questa prometterà l’inserimento di nuovi scenari e modalità di gioco, come feroci scontri uomo a uomo nelle strade delle principali città, giardini, piazze, impianti ferroviari e gallerie.

Battlefield V nuove mappe

 

Nel caso in cui vogliate saperne di più, nuove anticipazioni verranno svelate nel prossimo livestream che avverrà sabato 8 Giugno alle 19,30 completamente dedicato a Battlefield V in diretta dall’EA PLAY di Los Angeles. Ad ogni modo, non ci resta che iniziare a fremere nell’attesa dell’arrivo del prossimo 27 Giugno, per poterci finalmente immergere nelle nuove mappe del mondo del noto sparatutto di DICE.

 

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!