Bethesda sostituirà i bagout di Fallout 76

La polemiche successivamente si è infiammata quando in un secondo comunicato Bethesda aveva dichiarato di voler risarcire il danno causato

Dopo l’incidente relativo alle borse di tela di Fallout 76, Bethesda attraverso un comunicato via Twitter ha confermato che a breve le borse sostitutive saranno pronte ed inviate a tutti coloro che hanno acquistato la Fallout 76: Power Armor Edition.

La sostituzione potrà avvenire consultando questo link: https://help.bethesda.net/app/incident10?prod=1129&cat=14&subcat=1182 ed inviando entro il 31 gennaio 2019 il ticket che verrà fornito.

Riassumendo brevemente la vicenda, l’edizione speciale di Fallout 76  prevedeva come contenuti esclusivi oltre all’armatura atomica anche una borsa in tela, quest’ultima tuttavia venne successivamente sostituita con una di nylon più economica. Questo cambiamento, dell’ultimo secondo non gradito dai fan di cui non erano stati avvisati, ha scatenato l’ira della community che non ha tardato a farsi sentire attraverso numerosi tweet negativi indirizzati proprio nei confronti di Bethesda.

La società ha prontamente cercato di spiegare le ragioni relative al cambio, supportando a proprio discolpa ragioni economiche necessarie per l’abbattimento dei costi.

La polemiche successivamente si è infiammata quando in un secondo comunicato Bethesda aveva dichiarato di voler risarcire il danno causato attraverso un rimborso complessivo pari a 500 Atomi, valuta presente nel gioco, equivalente a 4,99$. Tutto ciò ha contribuito ad aumentare l’astio dei giocatori verso Fallout 76, già fortemente criticato dalla community sia relativamente ai contenuti offerti che in merito al Gameplay stesso, il che ha portato numerosi fan, sentitisi traditi, a minacciare la casa produttrice di avviare una causa legale.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!