Bloodshed’s End, ultimo DLC di Nioh, si mostra in un trailer gameplay

Bloodshed's End sarà più duro di quel che sembra

Nioh, ultima fatica del Team Ninja, riceverà il suo DLC finale Bloodshed’s End molto presto. Il contenuto verrà pubblicato il 26 settembre e Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo gameplay trailer che mette in luce i mostri che dovremo fronteggiare. Saranno molto più forti di quello che sembra.

Bloodshed's End

Bloodshed’s End prende posto subito dopo Defiant Honor e riprenderà le vicende di William poco prima che inizi l’era Sengoku. Oltre a una nuova missione principale saranno presenti le missioni del Crepuscolo, nuovi guardiani, yokai e quest secondarie. Bloodshed’s End conterrà anche L’Abisso, una nuova modalità di gioco di cui si sa veramente poco. Nioh: Bloodshed’s End sarà disponibile a 9.99 € al lancio, gratis invece per chi possiede il Season Pass. Se preferite attendere per avere tutti i contenuti in una sola edizione, la Nioh Complete Edition uscirà in Giappone quest’anno (in attesa di una data di lancio europea).
Ricordiamo che Nioh è un’esclusiva PlayStation 4. Vi lasciamo al trailer:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!