Bluepoint ufficialmente Playstation Studio per un Tweet

Dal Giappone arriva un tweet dal blog Playstation che indicherebbe Bluepoint Games come nuovo membro di Playstation Studios

Sono giorni di fuoco per Sony, tra la vociferata Playstation Experience e l’acquisto di Housemarque ma compagnia sta facendo parlare molto di sè. Tuttavia un’ulteriore notizia sta circolando in rete, Bluepoint potrebbe essere un nuovo membro di Playstation Studios. L’indiscrezione viene da un tweet condiviso dalla pagina Sony Playstation giapponese ma subito cancellato. Sarebbe il secondo studio acquistato da Sony ed annunciato oggi, subito dopo Housemarque.

Bluepoint Playstation

 

I leaker e giornalisti più affidabili dell’industria stanno lavorando per verificare la veridicità dell’annuncio. Probabilmente è stato mandato online per errore, confondendo l’annuncio di Bluepoint come Playstation Studios con quello degli sviluppatori di Returnal. Ciò però non toglierebbe il fatto che la compagnia responsabile per Demon Souls Remake sia stata ormai acquistata da Sony e che manca solo l’ufficialità. Considerati i numerosi rumor su progetti legati a Playstation 5 usciti durante l’anno, non ci sorprenderebbe scoprire che Bluepoint sia effettivamente stata acquistata dal colosso giapponese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!