Borderlands 2: gli easter eggs a tema Mincraft, Dark Souls e “Double Rainbow”

Alcuni video apparsi in rete molto recentemente hanno svelato dei lati "singolari" dell’ultimo, bellissimo Borderlands 2.

Infatti, se nel gioco si cerca con cura, si potranno trovare alcune aree non facilmente raggiungibili e dotate di easter eggs, due dei quali riguardanti titoli famosi e che hanno ben poco a che vedere con il gioco Gearbox.

Il primo egg si nasconde su di un isolotto, e nasconde una piccola area tematica dedicata a Dark Souls. Non vogliamo svelarvi altri particolari, ma per chi fosse interessato o semplicemente curioso, il video su come raggiungerlo è questo:

Il secondo easter egg invece è riferito niente di meno che a Minecraft, con una specifica area a tema composta da alcuni blocchi di terra, roccia ed un Creeper da uccidere, che una volta morto ci permetterà di accedere a delle skins che trasformano la testa dei nostri personaggi in stupendi cubi di pixel. Sempre per chi fosse interessato, troverete il video subito dopo la fine del periodo.
 

L’ultimo uovo di pasqua, per finire, non riguarda invece alcun gioco famoso, ma si limita a mostrarci un doppio arcobaleno e una clip audio registrata da  due personaggi del gioco, nella quale sembrano essere particolarmente "stonati". Il filmato subito dopo.
 

Borderlands 2 è disponibile su PC, PS3 e Xbox360.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!