Call of Duty: Black Ops Cold War, torna Express

I sviluppatori confermano il ritorno della mappa Express.

Call of Duty: Black Ops Cold War è pronto ad aggiornarsi con molteplici nuovi contenuti. Treyarch infatti in queste ore ha confermato l’arrivo di una interessante novità, il ritorno della mappa Express. La mappa Express era originaria della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops II ed è diventata in poco tempo la mappa preferita della community.

Call of Duty: Black Ops Cold War Express

Come potete vedere dall’immagine, la mappa Express è in arrivo il prossimo 4 febbraio 2021. Tra le novità della stagione uno di Call of Duty: Black Ops Cold War è possibile trovare la nuova mappa “Sanatorium” già disponibile da ora, una nuova modalità Zombie: “Cranked” che porta il giocatore a eliminare un maggior numero di zombie in modo da evitare il game over, con lo scadere del tempo e l’introduzione di un nuovo operatore a partire dal 21 gennaio.

Vi ricordiamo che le novità inserite all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War, fanno parte del nuovo aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!