Call of Duty: Modern Warfare II è stato annunciato

Il sequel del reboot della serie Modern Warfare del 2019 è stato ufficialmente annunciato con un particolare reveal.

Dopo i numerosi rumor, alla fine è tutto vero, un nuovo trailer rivela ufficialmente “uno dei più grandi annunci di intrattenimento di tutti i tempi” a detta di Activision Blizzard. Il sequel di Call Of Duty: Modern Warfare è stato ufficialmente confermato.

Infatti, nel corso di 24 ore, una squadra ha manovrato una nave mercantile contenente un involucro con la key art di Call of Duty: Modern Warfare II di ben 90.000 metri quadrati che raffigura l’operatore Simon “Ghost” Riley. Una volta attraccato, è stato rivelato un gigantesco puzzle, poiché il porto conteneva un’altra immagine allineata con l’involucro della nave mercantile.

Call of Duty: Modern Warfare II

Le riprese dei droni hanno catturato il movimento della nave, rivelando anche un primo sguardo alla squadra di Call of Duty: Modern Warfare II, ovvero la “Task Force 141″già anticipata anche nel precedente capitolo della serie di Infinity Ward.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!