Call of Duty: Warzone, in arrivo Rambo e McLane

Warzone è sempre più 80s.

La mania degli anni 80 continua a dilagare in Call of Duty: Warzone e pare che presto due dei personaggi più amati di quel decennio faranno la loro comparsata a Verdansk.

Alcuni giorni fa, l’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha chiesto ai propri follower se qualcuno conoscesse un certo “SURVIVORJOHN#1009062”, mostrando l’infografica del giocatore in questione. Esaminando con attenzione i numeri esageratamente alti qui riportati, è possibile svelare l’identità del misterioso guerriero in questione.

Call of Duty Warzone

5 giochi e 5 vittorie, come 5 è il numero di film a lui dedicati. 7 ore di gioco, come 7,8 ore è la durata totale dei film. 552 uccisioni, come tutti i personaggi che sono caduti sotto i suoi colpi. La sua identità è presto svelata, stiamo parlando di John Rambo.

Ma non è tutto. Sempre Twitter è stata fonte del reveal di un altro personaggio che presto sarà ospitato in Call Of Duty: Warzone.

I condotti d’areazione sono una rete complicata e pericolosa. Se i tuoi hanno bisogno di riparazioni, chiama i migliori in attività: Nakatomi Duct Cleaning

Call of Duty Warzone

Questo indizio è di certo meno chiaro, ma non inestricabile: il personaggio in questione è infatti John McLane. La Nakatomi Corporation è infatti la società dove lavora l’ex moglie del protagonista, ed è proprio alla Nakatomi Plaza che iniziano gli eventi di Die Hard. I condotti d’areazione sono invece la location dove si svolge una delle scene più famose del film. Anche il sito riportato nel tweet è pieno di citazioni al film, incluso l’indirizzo email al quale scrivere per prendere appuntamento.

https://www.youtube.com/watch?v=b32D-BkLLZo

Insomma, sembra che Call Of Duty: Warzone sia pronta per accogliere alcune delle icone degli anni 80, celebrando a suon di cultura pop la nuova ambientazione della stagione 3.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!