The Coalition abbraccia Unreal Engine 5

I nuovi progetti verranno sviluppati con l'ultima edizione del motore Epic in mente.

The Coalition ha appena annunciato che tutti i progetti futuri sono stati ufficialmente switchati su Unreal Engine 5. L’ultima versione dell’engine proprietario Epic, che ha già convinto moltissimi sviluppatori ad abbracciare la nuova release del motore ideato dalla casa di Fortnite, vede arricchire quindi il proprio portfolio di sostenitori con uno dei team di punta di Xbox Game Studios.

gears tactics

Una scelta quantomeno naturale, considerando come Gears of War, saga in dote al talentuoso team canadese, abbia sin dai suoi esordi abbracciato Unreal Engine e i tool di sviluppo codificati da Epic. Il pensiero va pertanto subito al prossimo, scontato capitolo della serie sparacchina nata nel 2006 anche grazie alla supervisione dell’eclettico Cliff Bleszinski.

Nello stesso annuncio, The Coalition ha chiarito di star cercando ulteriore personale, in maniera tale da poter rimpolpare il proprio staff. È chiaro, quindi, che qualcosa di grosso stia attualmente bollendo in pentola. Ulteriori info non appena disponibili, stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!