Call of Duty Warzone, Verdansk presto rimossa?

Novità in arrivo?

Call of Duty: Warzone battle royale di Activision è il gioco free-to-play più seguito dal mondo. Questo successo ha permesso al titolo Activision di essere popolato da molti giocatori tra i quali i cheater e per questo Activision è arrivata a bannare circa 60mila utenti in una sola settimana. I giocatori di battagli in battaglia si sfidano in una enorme mappa: Verdansk, location che presto può abbandonare Call of Duty: Warzone.

WarzoneTramite l’account Twitter: WarzoneNewz si viene a conoscenza che in occasione del primo anniversario del gioco è possibile che il team di sviluppo è pronto ad annunciare novità per il titolo, tra i quali il possibile cambio di location. L’anniversario di Call of Duty: Warzone è ormai alle porte e con tutta probabilità queste “possibili” novità saranno svelate in quell’occasione.

Al momento Activision non ha confermato e smentito tale indiscrezione e con questo vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!