Canaan Online lancia oggi sui server europei “The Chamber of Judgement”
gPotato Europe annuncia che il suo browser MMO gratuito in stile Manga, Canaan Online, si arricchirà oggi di un nuovo dungeon, Chamber of Judgement. Questo dungeon riunirà gli attuali boss con nuove sfide che i giocatori non hanno mai affrontato prima.
Chamber of Judgement è un’“instance epica”, poiché non solo vi saranno nuovi boss da affrontare ma questi saranno in numero molto maggiore di quanti i giocatori sono soliti affrontare. Saranno disponibili infatti ben 36 boss. Tutti i personaggi di livello superiore al 40 avranno accesso a questo dungeon e dovranno contrastare i mostri come il Great Shaman King, l’Ancient Giants ed altri, tutti di livello tra il 43 e il 100.
I boss in “Chamber of Judgement” non lasceranno un bottino direttamente ma ricompenseranno i giocatori con due particolari monete che potranno essere scambiate con tutti i tipi di oggetti speciali disponibili.
Non ci sarà solo questo; i giocatori potranno notare numerosi altri cambiamenti in Canaan Online. Sin dal lancio, il gioco è evoluto visibilmente, con l’inserimento di nuove aree e varie missioni, nuove funzionalità per le gilde e il sistema di “matrimonio” in gioco.