Confermati risoluzione e framerate per Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe avrà un comparto tecnico stupefacente su Nintendo Switch

Grazie ad una recente analisi tecnica ad opera di alcuni colleghi d’oltre oceano veniamo oggi a conoscenza di alcuni interessanti dettagli inerenti Mario Kart 8 Deluxe, prossimo episodio della nota serie di racing game arcade in uscita in esclusiva per Nintendo Switch.

Mario Kart 8 Deluxe

Stando a quanto potuto constatare, pare proprio che Mario Kart 8 Deluxe raggiunga i 1080p e 60 frame al secondo durante il collegamento di Nintendo Switch alla sua dock station e questo ragguardevole traguardo rimane tale anche durante la modalità a due giocatori in split screen.

Quando però si aumenta il numero di utenti a 3 o 4, il framerate si dimezza passando così a 30 fotogrammi al secondo, la risoluzione però rimane comunque costante a 1080p.

Al momento invece non ci sono informazioni relative alla modalità portable, siamo sicuri però che Nintendo abbia comunque ottimizzato il suo gioiello per avere prestazioni molto simili. Ricordiamo inoltre che Mario Kart 8 Deluxe è una versione migliorata ed espansa dell’episodio pubblicato per Nintendo Wii U e che raggiungerà i negozi di tutto il mondo a partire dal 28 aprile 2017.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!