Control: mostrata roadmap… con DLC su Alan Wake?

I DLC di Control suggeriscono fortemente a un crossover con Alan Wake, tramite il misterioso DLC AWE, in arrivo nel 2020 secondo Remedy

Control è un titolo che ha soddisfatto  i propri giocatori, firmando un ritorno in pompa magna di Remedy. Dopo una campagna soddisfacente, c’era tanta curiosità sui DLC già previsti di Control… e tramite un tweet vengono mostrate le concept art di questi contenuti.

control remedy

Si parte con la photo mode, in arrivo come DLC gratuito per Control in autunno, per poi avere la modalità Expeditions, che porterà nuove challenge nel mondo di gioco, anch’esse gratuite. Tuttavia la carne al fuoco aumenta con le due espansioni. La prima, Foundation ci permetterà di esplorare i sotterranei della Oldest House.

La seconda invece, tratterà di una nuova zona, e concept art e titolo mostrato nel tweet richiamano fortemente Alan Wake. L’espansione si chiamerà AWE, in inglese adattato come EMA , e la concept art ritrae un’uomo con una torcia in mano, che punta verso la telecamera. Ricorda qualcosa?

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!