Control: la durata sarà di 15-20 ore

Quanto tempo puoi resistere senza perdere il controllo?

Recentemente in un’intervistaRemedy ha dichiarato che Control avrà una durata di circa 15-20 ore, confermando ulteriomente le aspettative riposte in questo nuovo titolo.

Remedy, famosa per il suo intenso e dettagliato stile narrativo videoludico, introdurrà nuove caratteristiche in Control: la software house punterà i riflettori sulla reattività del gameplay, sul design grafico stile Metroidvania e sulle side mission oltre che su altri aspetti che sicuramente apprezzeremo dopo la sua uscita prevista per il prossimo mese.

control_durata

In un’intervista rilasciata al portale Gamingbolt, Mikael Kasurinen e Brooke Maggs, rispettivamente il regista e il designer della narrazione del gioco, hanno individuato quali saranno i punti di forza di questo nuovo titolo

In Control ci sarà una quantità di gioco, in termini di durata del gameplay, superiore rispetto ad un altro titolo dello stesso genere, fornendo un’esperienza più lunga e ricca di contenutui

control_durata

Gli intervistati riferiscono che il loro nuovo gioco sarà grande e complicato, da affrontare in diverse modalità e ci vorranno circa 15-20 ore per terminare la campagna principale e qualche secondaria.

Come longevità di gameplay non sembra poi così tanto male anche perché Remedy ha ribadito più volte che Control, per via della sua meccanica di gioco sistemica e scalabile, sarà rigiocabile anche successivamente.

Inoltre la resa grafica del gioco, anche a degli esperti come Digital Foundry, ha ultimamente impressionato tutti. Vedere per credere.

Vai alla scheda di Control
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!