Crash Bandicoot 4 anche su PC e Nintendo Switch?

Alcuni indizi lasciano ipotizzare che il nuovo platform sul marsupiale arancione possa arrivare anche su altre piattaforme.

L’annuncio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time indirizzato a PlayStation 4 e Xbox One potrebbe aver scontentato gli utenti PC e Nintendo Switch. Sulla scia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy infatti, questi ultimi si aspettavano che la natura multipiattaforma del gioco potesse essere subito estesa a tutti, ma stando ad alcuni indizi apparsi sul web nelle scorse ore, le richieste saranno presto accontentate.

Analizzando il codice sorgente del sito ufficiale, alcuni utenti hanno scoperto che nel menù dedicato alle prenotazioni si trova anche una voce dedicata proprio alla console ibrida oltre a quelle già citate di Sony e Microsoft. Secondo alcuni, questa sarebbe la prova inequivocabile che la nuova avventura platform dell’iconico marsupiale arriverà anche sull’ammiraglia di casa Nintendo oltre che su PC.

Crash Bandicoot 4

Per il momento non ci sono conferme ufficiali su quanto descritto, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele. Non è da escludere che quella scovata sia banalmente una porzione di codice che Activision utilizza su tutti i propri siti e che include riferimenti a tutte le console in maniera standard.

Nel corso dell’ultimo State of Play, sono state mostrate nuove sequenze di gameplay su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, mentre di recente gli autori hanno confermato che il gioco non comprenderà alcun tipo di microtransazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!