Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra in un trailer di gameplay

Crash torna in azione

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà sugli scaffali fra una decina di giorni. Toys For Bob, dopo le fatiche sul remake dedicato a Spyro, si sono dedicati a qualcosa di totalmente nuovo e il risultato sembra molto promettente. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay dove, sulle note dei The Chemical Brothers, vengono mostrati Crash e i suoi alleati all’opera, in livelli molto variegati.

Crash Bandicoot 4 trailer

Il quarto capitolo “numerato” di Crash Bandicoot arriva dopo molti anni di attesa, visto che la serie è rimasta silente per 7 anni. L’ultimo titolo lanciato, prima dei remake dell’ultimo periodo, era stato Crash Bandicoot Nitro Kart 2 nel 2010. Dopo il successo della N. Sane Trilogy, Toys for Bob ha convinto quindi Activision che era tempo di rivitalizzare il brand, insieme a quello di Spyro e di Tony Hawk. Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 2 ottobre. Non è da escludere che arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox One X in un prossimo futuro. Vi lasciamo al trailer!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!