Crash Team Rumble: cosa includono i season pass?

Activision ha svelato i primi dettagli sui contenuti che saranno inclusi o meno nei season pass di Crash Team Rumble.

Attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale di Activision, gli sviluppatori di Toys For Bob hanno annunciato che in Crash Team Rumble ci saranno i season pass, sia gratuiti che a pagamento, ma che questi includeranno solo oggetti estetici e non influenzeranno il bilanciamento del gioco multiplayer. Nuovi personaggi giocabili e poteri potranno essere sbloccati semplicemente giocando.

Crash Team Rumble

Nel post, gli sviluppatori hanno sottolineato che la versione standard del gioco includerà il Battle Pass premium della stagione 1 di Crash Team Rumble, mentre la Deluxe Edition includerà anche quello della stagione 2. Ogni Pass Battaglia offrirà 100 livelli di ricompense che i giocatori potranno sbloccare durante i tre mesi della stagione, con eventi a tempo limitato, sfide, modalità, mappe, poteri e personaggi.

“I fan possono aspettarsi che le stagioni includano eventi unici, sfide “furiose”, nuove modalità fantastiche, nuove mappe meravigliose, nuovi personaggi giocabili, nuovi poteri e un nuovo Battle Pass a 100 livelli”, si legge nel post.

Crash Team Rumble

“Incrementa l’esperienza di gioco personalizzando la tua esperienza con skin uniche, emote, accessori estetici, stendardi, musiche di vittoria e altro ancora, tutti ottenibili completando le sfide, livellando gli eroi e avanzando nel Battle Pass. Ricordiamo che i giocatori che possiedono le edizioni Standard e Deluxe avranno accesso al Premium Battle Pass della prima stagione, dando a tutti i giocatori l’opportunità di migliorare la propria esperienza di gioco.”

Crash Team Rumble

“Desideriamo garantire un’esperienza di gioco equilibrata, così ogni giocatore potrà godersi il divertimento N. Sane che Crash Team Rumble ha da offrire. Per questo motivo, nuovi eroi e poteri saranno ottenibili solo attraverso le sfide in-game e non saranno legati al Battle Pass. I Battle Pass ricompenseranno solo gli oggetti estetici, tuttavia alcuni saranno ottenibili anche attraverso la partecipazione agli eventi stagionali.” Vi ricordiamo che Crash Team Rumble sarà disponibile dal 20 giugno 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Vai alla scheda di Crash Team Rumble
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!