Tutti i crossover di Final Fantasy XV del TGS 2018

Shadow of the Tomb Raider, Terra Wars e DJ Nobugata

Final Fantasy XV riceverà vari contenuti crossover nel prossimo futuro. Il publisher ha annunciato al Tokyo Game Show 2018 che saranno disponibili nuovi contenuti legati a Terra Wars, il gioco mobile sviluppato da Hironobu Sakaguchi: a fare la sua comparsa ci sarà anche il personaggio di Sara.

Shadow of the Tomb Raider apparirà come contenuto crossover, ma unicamente sotto forma di abiti tematici speciali e nuove musiche per la Regalia. DJ Yoshitaka di Bemani Games lavorerà a dei remix per il gioco e, inoltre, saranno disponibili nuovi elementi cosmetici tramite un crossover con il gioco mobile DJ Nobunaga. Tutti questi contenuti saranno disponibili a partire dal 25 settembre ma potete aspettarvi di vedere contenuti a tema Final Fantasy XV apparire nei giochi sopracitati.

Vi ricordiamo invece che i futuri contenuti del gioco, ovvero i nuovi DLC legati a Ardy, Aranea, Lunafreya e Noctis, sono programmati per i primi mesi del 2019. Inoltre, la versione standalone di Comrades, la modalità online di Final Fantasy XV, otterrà una finestra di lancio più precisa in futuro.

Vai alla scheda di Final Fantasy XV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!