Dark Souls: in arrivo il Board Game

Sono bastati appena tre minuti a Steamforged Games per raggiungere tramite Kickstarter le 50 mila sterline necessarie per realizzare Dark Souls, il Board Game ispirato alla fortunata saga di From Software.

Le meccaniche del Board Game, ufficiale di Bandai Namco, saranno molto simili a quanto visto nelle controparti videoludiche: il posizionamento del nostro personaggio rispetto a quello del nemico sarà molto importante, così come la ricerca dei loro punti deboli e un’accurata gestione delle numerose carte tesoro, equipaggiamento e mostro. Saranno disponibili anche numerose miniature e nove delle classi tipiche della saga: ladro, mercenario, stregone, piromante, chierico, araldo, assassino, cavaliere e guerriero.

Nel momento in cui scriviamo mancano ancora più di venti giorni alla fine della campagna Kickstarter, e la cifra a disposizione di Steamforged Games ha già superato le 400 mila sterline. Ulteriori miniature, materiali e contenuti verranno aggiunti ogni 20 mila sterline raccolte, fino a quando si raggiungeranno le 500 mila. Da lì in poi, il nuovo materiale verrà aggiunto ogni 25 mila sterline fino a quando si raggiungerà il milione.

Bisognerà comunque attendere ancora molto per vedere realizzato il Board Game di Dark Souls: la distribuzione è infatti prevista per aprile del 2017.

dark-souls-3_pc-5096

r-dark-souls-3_notizia-2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!