Dead Space 2 gratis prenotando Dead Space Remake

L'originale Dead Space 2 verrà regalato su Steam, per chi deciderà di preordinare il nuovo Dead Space Remake.

A poche settimane dall’uscita di Dead Space Remake Steam ha deciso di fare un gradito regalo a chiunque decida di preordinare il titolo sulla piattaforma. Sarà infatti donato senza costi aggiuntivi l’originale sequel Dead Space 2.

Dead Space Remake

Chi si sente abbastanza coraggioso da affrontare l’avventura sulla nave Ishimura insieme a Isaac Clarke otterrà quindi un’ottima offerta per poter recuperare anche il secondo capitolo della saga survival-horror di Electronic Arts. Quest’offerta rappresenta un’ottima occasione per rivivere la gran parte delle (dis)avventure del protagonista. In più ricordiamo che Dead Space 2 introduceva già all’epoca alcune variazioni importanti sul gameplay rendendolo di gran lunga superiore al primo.

Dead Space Remake

Ci teniamo a ricordarvi che l’offerta in questione è disponibile solamente acquistando Dead Space Remake tramite Steam, perciò non sarà possibile ottenere la ricompensa comprando il titolo, per esempio, su Epic Games Store. Siamo dunque pronti a rivivere l’orrore glaciale di Dead Space tramite questo remake in uscita a brevissimo: il prossimo 27 gennaio.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!