Forspoken: nuovo cinematic trailer da Square Enix

La protagonista Frey Holland in azione nel nuovo trailer.

Square Enix e Luminous Productions cominciano a riscaldare i motori per l’imminente arrivo di Forspoken su PlayStation 5 e PC e nelle ultime ore hanno pubblicato un nuovo e dinamico cinematic trailer che potete visionare in calce all’articolo.

Forspoken

Il cinematic trailer doppiato dall’attrice protagonista Ella Balinska non riporta particolari scorci di gameplay. Semplicemente ci mostra alcune sequenze in computer grafica che ci presentano la storia del gioco nonché la protagonista Frey Holland, una donna che si ritrova misteriosamente catapultata dalla realtà di New York verso i meravigliosi ma crudeli paesaggi magici di Athia.

Nel trailer sottostante possiamo assistere alla fuga di Frey da alcuni famelici lupi e da uno stregone alato che irrompe improvvisamente dinanzi alla donna, accompagnato il tutto da colpi di magia e parkour che caratterizzano la nuova produzione di Square Enix.

Lasciandovi alla visione del cinematic trailer, ricordiamo che Forspoken arriverà in tutto il mondo il 24 gennaio 2023 su PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Forspoken
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!