Death Stranding 2 confermato da Norman Reedus

L'attore Norman Reedus, interprete di Sam Porter Bridges, ha confermato di star lavorando su Death Stranding 2

Dall’uscita dell’ultimo titolo di Hideo Kojima i fan han subito cominciato a speculare quale potesse essere il suo prossimo progetto. Grazie ad un’intervista di Norman Reedus ora siamo a conoscenza di almeno un lavoro in corso del famoso game designer: si tratterebbe di Death Stranding 2. Grazie ad un articolo del sito “Leoedit” abbiamo potuto scoprire di più su ciò che l’attore interprete di Sam Porter Bridges pensa del primo titolo. Nel raccontare come fosse stato convinto dall’amico Kojima ad essere il protagonista del gioco, Reedus si è lasciato sfuggire una dichiarazione piuttosto importante.

Death Stranding 2

 

Alla domanda su cosa avesse in progetto per il futuro, l’attore ha risposto di avere iniziato a filmare Death Stranding 2. Di seguito l’estratto direttamente da LeoEdit che trovate come fonte.

Okay, so you got the book going on, you’ve got the final season coming out, then the spinoff, and you’re filming Death Stranding, the video game.

We just started the second one.

Lo scambio di domanda e risposta si traduce in

Hai in corso il libro, la stagione finale (di Walking Dead) sta uscendo ora, poi ci sarà lo spinoff ed inoltre stai filmando Death Stranding, il videogioco.

Abbiamo appena cominciato il secondo

Death Stranding 2

 

Con il segreto ormai svelato siamo curiosi di sapere come Kojima (e probabilmente Sony) gestiranno l’annuncio ufficiale di Death Stranding 2. Potremmo vederne qualcosa nella prossima conferenza Playstation, che si vocifera potrebbe avvenire ad inizio Giugno.

Fonte
Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!