Death Stranding: un film è in produzione

Il produttore di Barbarian sta collaborando con Kojima Production per produrre un film su Death Stranding

Kojima Production e Alex Lebovici, produttore del film horror Barbarian uscito quest’anno, hanno intrapreso una partnership per produrre un film basato su Death Stranding. Questo è solo l’ultimo di una serie di progetti che puntano a portare le storie dei videogiochi più di successo degli ultimi anni su pellicola. In questo caso, la scelta del brand da trasporre sembra azzeccata, specie alla luce dell’enorme ispiriazione cinematografica che da sempre spinge l’autore Hideo Kojima durante la direzione dei suoi videogiochi. 

Death Stranding film

Il film sarà una vera e propria collaborazione tra lo studio Hammerstone di Lebovici e la branca US di Kojima Production, Hideo Kojima e Alex Lebovici parteciperanno come producer mentre i due studi saranno gli executive producer. Il progetto è interamente finanziato da Hammerstone, a dimostrazione del fatto che il team crede nella realizzazione di questo film. Ovviamente il famoso game designer è entusiasta di poter partecipare alla creazione del film di Death Stranding, ma Alex Lebovici non è da meno e ha promesso come il film sarà un’esperienza molto “Hideo Kojima”. Un’affermazione molto particolare in quanto  titoli di KojiPro sono sempre stati caratterizzati da un gameplay fortemente coinvolto nella narrativa, cosa impossibile su pellicola.

Fonte
Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!