Destiny 2: Into the Light’s Pantheon, il raid avrà otto boss

I giocatori che riusciranno nell'impresa di sconfiggere il Pantheon potranno usare armi da incursione esotiche e armi esotiche insieme alle versioni Deepsight delle armi da incursione.

Destiny 2: La Forma Ultima

Destiny 2 di Bungie ha ricevuto il suo ultimo massiccio aggiornamento di contenuti, Into the Light, che aggiunge Onslaught e una missione esotica rinnovata per Whisper of the Worm. C’è altro in arrivo, con il guanto di sfida dei boss del raid Pantheon che sarà disponibile il 30 aprile. Nell’ultimo “This Week at Destiny“, Bungie ha confermato che include i boss dei raid attualmente nel gioco, ma ci sono “alcuni colpi di scena su come affrontarli”.

“Conserviamo alcuni dettagli segreti, incluso l’elenco dei nemici che dovrete affrontare”, ha aggiunto. Tuttavia, si tratta di modifiche stuzzicanti ad “alcuni” incontri che “molti di voi già conoscono così bene. Preparatevi ad essere agili, adattate le bostre strategie (o buttatele dalla finestra) e la vostrasquadra avrà successo.

Pantheon inizierà con quattro boss e aumenterà settimanalmente fino ad affrontarne otto il 21 maggio. Il limite di potere inizia da 5 Poteri sotto nella prima settimana e arriva fino alla modalità Contest (20 Poteri sotto).

Assieme ai nuovi boss, i giocatori possono anche aspettarsi che i modificatori cambino. Anche il punteggio è in gioco, poiché i giocatori devono “completare ogni incontro prima che il timer bonus scada per ottenere un punteggio Platino e le ricompense più grandi”.

Destiny 2: Into The Light porterà 8 nuovi boss

Quindi cosa ottengono i giocatori affrontando le sfide del Pantheon? Insieme alle armi da incursione esperte e alle armi esotiche, ci sono versioni Deepsight delle armi da incursione con difficoltà più elevate che garantiscono ricompense maggiori.

Anche se alcune ricompense sono settimanali, puoi sbloccare quattro nuovi emblemi completando incarichi specifici. Tutti coloro che raccolgono la missione Pantheon da Shaxx e la completano guadagneranno il nuovo titolo Godslayer.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli prima dell’uscita di Pantheon. Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La sua prossima espansione, The Final Shape, verrà lanciata il 4 giugno e presenta nuove sottoclassi prismatiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!