Destroy All Humans: disponibile la demo del Remake

Per chi volesse provarlo prima dell'uscita effettiva

Destroy All Humans, il remake del titolo del 2005 per PlayStation 2 e Xbox mostrato anche allo scorso PAX East, può ora essere provato con una demo.

È disponibile su GOG e permette a tutti di giocarla e testarla sul proprio PC.

Destroy All Humans

Nella demo troverete la prima missione, già mostrata in questo recente trailer. La demo consiste di circa 20-30 minuti di gameplay, per un totale di 8GB di installazione.

Per chi non volesse scaricare questa demo e fosse felice possessore di un Xbox, non resta che attendere Giugno, quando il titolo originale arriverà fra i Games with Gold del mese, insieme a Sine Mora, Coffee Talk e Shantae and the Pirate’s Curse.

Per chi invece è estremamente interessato al titolo, ci sono sempre quelle 2 curiose Collector’s Edition a disposizione.

Destroy All Humans

Se ve le foste dimenticate, perdetevi nella loro magnificenza incredibilmente campy, punta dell’icerberg del feel incredibilmente esagerato e “nostalgico” del titolo.

Vai alla scheda di Destroy All Humans!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!