Diablo II: Resurrected – trailer rilasciato

Lo sviluppatore ha rilasciato il trailer live action per festeggiare il rilascio del gioco.

Diablo II: Resurrected, remake del classico RPG, ha recentemente ricevuto un trailer live action. Activision-Blizzard è stata molto al centro dell’attenzione per ragioni che non propriamente riguardano il mondo videoludico. L’azienda è stata nel mezzo di varie accuse e indagini, molte delle quali rivolte a Blizzard in particolare. Indipendentemente da ciò, il publisher sta rilasciando i suoi giochi. Ora il prossimo titolo dell’azienda ha ricevuto anche una piccola sorpresa.

Diablo II: Resurrected

Blizzard ha rilasciato un trailer live action per celebrare il lancio di Diablo II: Resurrected. Nel cast è presente Simu Liu. Probabilmente ai più accaniti fan il viso e il nome ricorderanno qualcosa. Questo perchè l’attore compare nell’ultimo film Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Nel trailer Simu Liu interpreta un uomo che chiede il permesso ad un prete di poter compiere azioni peccaminose. Tutto questo perchè pensa che l’unico metodo per poter sconfiggere il Signore del Terrore è quello di scendere nell’oscurità.

 

Vai alla scheda di Diablo II: Resurrected
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!